E' stato completato il 0% del questionario
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

Intelligenza artificiale e PA: cosa ti aspetti?

 

Un’indagine di FPA, in collaborazione con Microsoft, per scoprire l’opinione della nostra community su come l’IA impatterà su persone, lavoro e organizzazioni.

Ormai ne parlano tutti, anche all’interno della PA, chi con toni entusiastici, chi prospettando scenari apocalittici. Ma qual è la percezione reale che i dipendenti pubblici hanno dell’intelligenza artificiale? Quale sarà il suo impatto sulla loro vita lavorativa? Come cambierà le organizzazioni attuali? E quali sono i rischi e le opportunità legate a questa nuova rivoluzione? Proviamo a dare una risposta attraverso questo nuovo panelPA, lo strumento attraverso cui ascoltiamo periodicamente l’opinione della nostra community sui temi di maggiore attualità per la pubblica amministrazione. Il sondaggio è del tutto anonimo e richiede davvero pochi minuti. C’è tempo fino al 23 febbraio per rispondere. I risultati del panel verranno inseriti all’interno di un rapporto d’indagine più ampio che sarà presentato nel mese di marzo 2024.

Come sempre, il tuo contributo è fondamentale!

Partecipa anche se non sei un dipendente pubblico: il confronto tra le diverse opinioni sarà utilissimo ai fini dell’indagine!